Mario Balotelli ha un nuovo amore: è Alessia Messina, ex corteggiatrice di "Uomini e donne" e tentatrice a "Temptation Island"

Mario Balotelli ha un nuovo amore: è Alessia Messina, ex corteggiatrice di "Uomini e donne" e tentatrice a "Temptation Island"
Mario Balotelli ha una nuova fidanzata, Alessia Messina. Mario Balotelli stavolta fa sul serio e sarebbe già volato in Sicilia per conoscere la famiglia dell'ex corteggiatrice di "Uomini e donne" e tentatrice di "Temptation Island".
 
 


Leggi anche > U&D, Davide Lorusso: il corteggiatore di Jessica fidanzato con un'altra?
 
 




Un nuovo amore dunque per Mario Balotelli, ultimamente di nuovo corteggiato al Grande Fratello vip dalla sua ex Dayane Mello, che ha confessato di provare ancora dei sentimenti per lui. Il cuore di Mario però batterebbe da oltre un mese però per Alessia Messina, ex tentatrice di “Temptation Island” e protagonista di “Uomini e donne”.



Nel dating show condotto da Maria De Filippi è stata scelta da Amedeo Andreozzi, ma la relazione ha avuto vita breve. Ora “Chi” ha fotografato la coppia insieme in un locale ad Enna, in Sicilia, dove abita lei: SuperMario è andato a trovarla e con l'occasione avrebbe conosciuto anche la sua famiglia.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Settembre 2020, 16:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA