Marina La Rosa, tensione a Verissimo: «Non voglio incontrare Soleil Sorge». E Silvia Toffanin la rimprovera

Marina La Rosa, tensione a Verissimo: «Non voglio incontrare Soleil Sorge». E Silvia Toffanin la rimprovera

di Silvia Natella
Marina La Rosa, "reduce" dall'Isola dei Famosi, non torna indietro sui suoi passi. A "Verissimo" si oppone alla consueta "Reunion" dei naufraghi e Silvia Toffanin le chiede il perché non voglia incontrare Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Nessun motivo particolare al di fuori di un'antipatia reciproca. «So che sei intelligente, dovresti volare alto», le fa notare la conduttrice ipotizzando invidia nei confronti della 24enne. Parole che suonano come un rimprovero. «Non posso essere gelosa di una ragazza giovane. Sei intelligente, dovresti volare alto anche tu», la replica che sembra innalzare il termometro della tensione in studio.

Marco Maddaloni dopo l'Isola dei Famosi confessa: «Ho sofferto, prima nessuno mi calcolava»

«Ho solo espresso il mio desiderio di non incontrare nessuno, ma ti ringrazio perché hai accettato. Non è proprio vero che non voglio vedere nessuno. Alcuni li vedo volentieri. Non voglio incontrare le persone che per me sono negative. Sarà brutto, ma dico la mia verità. Non ho voglia ancora di parlare con loro. Non ho niente da dire a queste persone. Il pubblico ha visto delle cose e si è fatto un'opinione. È un sentimento di indifferenza, ma ho visto che non c'è alcuna sintonia o empatia... Ho piacere di uscire con la gente che io scelgo. Finito il reality, ciao. », dichiara Marina.

Su Soleil precisa: «Non mi piace come persona, non mi posso rimproverare di questo. Non può esserci un'invidia, io ho più di 40 anni e lei ne ha 20. Mi stupisco perché anche tu sei intelligente e dovresti volare alto. Forse di te posso essere invidiosa perché tu hai la mia età e sembri una ventenne. Io volevo trovare il senso dell'esperienza, non avevo bisogno di notorietà. Io l'ho vissuta in modo diverso, non mi andava di litigare. Finito il programma posso decidere liberamente se incontrare delle persone oppure no. Riccardo Fogli? Ha 71 anni e non vorrei arrivare alla sua età e insultare le persone». 

Stupisce tutti quando si rifiuta di parlare della morte di suo padre, ma qualcosa alla fine riesce a dirla: «I miei si sono separati quando ero molto piccola, non ho ricordi di loro due insieme. Ho sempre fatto delle domande, ma c'erano delle chiusure e ci sono state delle incomprensioni. L'orgoglio uccide tutti i rapporti. Sono passati gli anni e sono errori che non ti perdoni. Non lasciamo che il tempo passi perché il nostro tempo a disposizione non è per sempre». Infine, il desiderio di sparire dalla televisione: «Ora voglio stare con i miei figli». 



 
Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Aprile 2019, 21:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA