Marica Pellegrinelli in love con Charley Vezza, ma la mamma di lui non approva

Marica Pellegrinelli in love con Charley Vezza, ma la mamma di lui non approva
Marica Pellegrinelli, dopo l'addio a Eros Ramazzotti, ha già ritrovato l'amore. La 31enne modella lombarda, a pochi mesi dalla sperazione con il popolare cantante, sta frequentando da qualche tempo Charley Vezza, anche se al momento i due continuano a nascondersi.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati: «Storia finita da un mese»
Nina Senicar incinta, la modella è già al quinto mese di gravidanza​



La nuova coppia potrebbe però presto uscire allo scoperto: ne è certo il settimanale Oggi, che ha parlato di una fuga romantica di Marica Pellegrinelli e Charley Vezza nei dintorni di Firenze, a casa di un amico comune. Il 27enne Charley Vezza è un artista, designer e imprenditore molto apprezzato, oltre che l'unico figlio di Sandra Vezza, nota imprenditrice vinicola piemontese. Buon sangue non mente: la mamma di Charley è infatti stata tra le prime persone al mondo ad abbinare produzione di vino e design.

Stando sempre a quanto rivelato da Oggi, potrebbe esserci un intoppo: mamma Sandra, infatti, non sarebbe entusiasta della nuova compagna del figlio e, secondo il settimanale di gossip, starebbe cercando di ostacolare la storia. Una cosa è certa: dopo oltre quattro anni di matrimonio con Eros Ramazzotti, la bella Marica Pellegrinelli è pronta a voltare pagina. Riuscirà a superare le incomprensioni con la potenziale suocera?
Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Agosto 2019, 15:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA