Mariano Di Vaio, sangue e ambulanza dopo l'incidente a padel. Cosa è successo FOTO

Ad aiutare Di Vaio nel raccontare l'episodio ai follower, è il suo terzo genito

Mariano Di Vaio, paura per l'influencer: sangue e ambulanza dopo l'incidente. Cosa è successo FOTO

Incidente per Mariano Di Vaio, ferito con una racchetta da padel. Su Instagram, l'influencer e modello, da poco papà per la quarta volta, pubblica delle stories in cui è a bordo di un'ambulanza con le mani sporche di sangue e il ghiaccio sul naso. I fan spaventati hanno chiesto spiegazioni, ma lui li ha subito rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute.

Leggi anche > «Emma, con quella gamba "importante" non mettere le calze». Lei risponde indignata: «È body shaming»

Poco dopo, Di Vaio ha pubblicato un video sui social in cui tiene il ghiaccio appoggiato al naso e si mostra con le mani e il viso sporchi di sangue. «Raga tutto regolare… mi sa che tocca rifare il nasino… comunque sto bene» dice con tono sereno.

E , dopo qualche ora il modello torna a mostrarsi in video: «Ciao ragazzi, eccomi dopo quattro ore all'ospedale, non mi hanno fatto niente, non mangio da stamattina. Dovrò tornarci tra 3 giorni». E mostra il naso in modo marginale, coperto da cerotti, spiegando di non volersi riprendere frontalmente perché «è davvero brutto».

Ad aiutare Di Vaio nel raccontare l'episodio ai follower, è il suo terzo genito, Filiberto Noah. Il piccolo racconta, mimando il tutto, che il papà è stato colpito da una racchetta sul naso mentre giocava a padel, ma per fortuna si tratta solo di una brutta botta e non dovrebbe esserci niente di rotto.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Marzo 2023, 12:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA