Mariana Rodriguez ruba il film a Belen.
Andrea Bocelli, vita mondana per la moglie

Mariana Rodriguez ruba il film a Belen. Andrea Bocelli, vita mondana per la moglie
MILANO – Sembra proprio che, nonostante le dirette interessate facciano finta di non conoscersi, Belen sta “soffrendo” la concorrenza dell’omonima Mariana Rodriguez, concorrente di "Pechino Express".



“Mariana Rodriguez – racconta “Dagospia” - che non ha niente a che fare con Belen, è stata scelta come interprete di "Tu di che segno sei?" diretto, come al solito, da Neri Parenti. Fautrice dell'ingaggio Paola Benegas, guarda caso, ex agente della Rodriguez. A Milano, Mariana sta offuscando la fama di Belen....”.

Cambio di rotta invece per Andrea Bocelli, che è diventato molto meno riservato che in passato: “Ma cosa è successo ad Andrea Bocelli? Fino a poco tempo fa non amava gli eventi mondani, ma ora lo si vede un po’ dappertutto. Motivo di tale inversione di tendenza sarebbe l'innata propensione della novella sposa Veronica per la vita mondana. Il tenore, però, non disdegna le cose semplici: pochi giorni orsono, è stato visto, sempre in compagnia della moglie, a Milano, tra le bancarelle di Piazza Argentina”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Ottobre 2014, 11:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA