Maria Monsè ricorda il provino con Harvey Weinstein a Pomeriggio 5: «Non sapevo che era pazzo di me»

Maria Monsè ricorda il provino con Harvey Weinstein a Pomeriggio 5: «Non sapevo che era pazzo di me»
«Harvey Weinstein era pazzo di Maria Monsè»: a lanciare lo "scoop" in diretta a Pomeriggio Cinque è stato il press agent Angelo Perrone. Ospite in studio in compagnia della showgirl, ha colto l'occasione per raccontare un retroscena che neanche la diretta interessata conosceva. Sorpresa Maria Monsè ha ammesso di aver conosciuto il produttore cinematografico hollywoodiano travolto dallo scandalo delle molestie sessuali.

Claudio Baglioni è malato: costretto ad annullare i concerti di Roma e Trieste
Ilaria D'Amico, paura per il figlio Leopoldo Mattia: lui scappa per strada, lei lo riprende e poi lo sgrida

«È stato colpito dal suo talento?», ha chiesto a quel punto la conduttrice Barbara D'Urso.  «Voleva farla recitare e chiedeva che scrivessero dei copioni per lei. Io ero presente durante le telefonate che fece per raggiungerla. Lei non lo sa ma lui era pronto a corteggiarla», spiega Perrone.

«Io avevo fatto dei provini con lui, ma si era comportato bene. Non sapevo che volesse farmi recitare perché dopo l'incontro era sparito», ha raccontato la Monsè che era stata invitata per mostrare le immagini del suo quarto matrimonio. Accusata di sposare periodicamente suo marito per pubblicità, ha detto che alla fine tutti provano a imitarla perché trasmette amore.  
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Marzo 2019, 22:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA