Maria De Filippi e le liti in tv: «Vera nel bene e nel male, poi finisce lì. Per Alessandra Celentano non ascoltate il web»

Maria De Filippi e le liti in tv: «Vera nel bene e nel male, poi finisce lì. Per Alessandra Celentano non ascoltate il web»
“Io in quello sono vera, nel bene e nel male. Quando discuto con una persona con cui ho una confidenza particolare su qualcosa che non ritengo giusto, la discussione non è calmierata dalla presenza del pubblico o dalla telecamera”, Maria De Filippi nella prima fase del post emergenza da coronavirus è impegnata con tre programma e può capitare di avere delle discussione con i relativi protagonisti, come successo con Filippo Bisciglia e Alessandra Celentano.

Leggi anche > Uomini e donne, Tina Cipollari al veleno contro Gemma Galgani

La presenza della telecamere però non cambia le sue relazione “Poi per me finisce lì – ha spiegato a “Vanity Fair” - con Filippo ci sentiamo, ci siamo visti a Natale. La Celentano uguale: sul web dicono che verrà cacciata, ma non è vero. Tutti quelli che se ne sono andati dal programma non sono mai stati cacciati. Alessandra ci sarà negli speciali di Amici mentre Veronica no, ma solo perché sta lavorando ed è impegnata con le coreografie. Non è stata mica mandata via”.

Ora le trasmissioni tv sono ripartite fra “Amici Speciali” (“L’idea è aiutare la Protezione Civile: i ragazzi, i ballerini e i cantanti, si esibiscono per questo. Sono stati carini perché non hanno mai vissuto il problema della gara, Non ci sarà il pubblico e ci saranno le distanze da rispettare. Naturalmente ci sarà una gara e un vincitore, ma con uno spirito diverso”), Uominie donne (“"Lunedì 4 maggio riprende Uomini e Donne nella sua versione classica, anche se fino a un certo punto, visto che non ci sarà né il pubblico, né tutte le persone che vivono a Milano e nelle zone più colpite dal coronavirus. Penso che una parte digitale resterà anche nella nuova versione”) e nel prossimo futuro “Temptation Island”: “Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori. La gelosia nasce dalla confidenza”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Maggio 2020, 21:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA