Maria De Filippi, la prima volta sui social emoziona i fan: il video dolcissimo col suo cane Saki

La conduttrice è stata ripresa da Raffaella Mannoia mentre gioca teneramente con il suo cagnolone

Video

di Redazione web

Maria De Filippi appare eccezionalmente sui social. Da sempre molto attenta alla privacy, il volto storico di Canale 5 ha sempre evitato i social, ma proprio ieri è comparsa sui social della sua storica amica, Raffaella Mennoia. Una tenera clip è stata condivisa dall'autrice mentre Maria gioca con il suo cane Saki.

Aurora Ramazzotti mamma, il figlio Cesare già attaccato dagli haters: «È orrendo»

Enrico Papi sbotta su Twitter: «Avete rotto i cog***ni». Ecco cosa è successo al conduttore

Maria De Filippi sui social

La De Filippi si trova all'interno di quello che sembra il suo ufficio o semplicemente un camerino, vestita con una comoda tuta e si diverte con il cagnolone della Mannoia. Maria, da sempre molto amante degli animali e dei cani in modo particolare, gioca con il cagnolone e sembra godersi un momento di tenerezza e ilarità in questa fase molto delicata della sua vita.

Maria gioca con Saki che però cerca di prenderle a tutti i costi un premietto, fino a quando lei glielo concede con tanto di baci finali.

I commenti

Il video ha ricevuto moltissimi commenti da parte degli utenti di Instagram, commossi ed emozionati dalla scena. Tra questi spunta anche quello di Sabrina Ferilli, grande amica di Maria che ha scritto simpaticamente: «Aah, nnamo bene!». Inoltre molti vip ‘nati’ nelle trasmissioni della De Filippi hanno commentato la clip, come ad esempio Davide Donadei, Ida Platano, Roberta Di Padua e Ursula Bennardo.


Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Aprile 2023, 15:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA