Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo e Clotilde Esposito: il like sospetto accende il gossip

Deianira Marzano, l'esperta di gossip, segnala un movimento sospetto sui social

Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo e Clotilde Esposito: il like sospetto accende il gossip

di Redazione web

Massimiliano Caiazzo è tornato single dopo la fine della sua relazione con l'ex di Amici Elena D'Amario. Secondo alcuni gossip i due si sarebbero lasciati dopo la partecipazione dell'attore, insieme ad altri del cast di Mare Fuori, a Sanremo. Pare che lui abbia avuto un flirt con una collega e che la D'Amario lo abbia scoperto.

Elettra Lamborghini e la frecciatina sui social: «La m*** che dai ti torna indietro»

Fedez-Selvaggia Lucarelli, scontro su uova di Pasqua e beneficenza: «Hai un'ossessione». Lui balbetta ed è in difficoltà

Il like sui social

Non è arrivata alcuna conferma da parte dei due, ma nemmeno nessuna smentita. Dopo la diffusione del presunto motivo della rottura si cerca però chi possa essere stata la donna con cui Caiazzo avrebbe avuto il flirt. Deianira Marzano, l'esperta di gossip, segnala un movimento sospetto sui social da parte dell'attore che avrebbe messo un like, il primo, alla collega Clotilde Esposito, che nella serie interpreta Silvia. L'attrice era tra le persone presenti a Sanremo e ora si pensa sia il nuovo amore di Massimiliano.

Chi è Silvia di Mare Fuori

Clotilde Esposito è diventata una delle attrici più amate sul piccolo schermo grazie alla serie Tv "Mare fuori". Il suo personaggio, Silvia, è presente dalla prima stagione ed è tra i protagonisti più buoni e fedeli di tutto l'Istituto penitenziario minorile.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Febbraio 2023, 14:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA