Marco Mazzoli contro Fabio Ricci, lite furiosa all'Isola dei Famosi: «Non mi prendere per il c**o. Sei un infame»

Il cantante dei Jalisse non ha digerito la nomination ricevuta dallo speaker radiofonico durante l'ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi

Video

di Redazione Web

All'Isola dei Famosi il cerchio si stringe e le tensioni tra i naufraghi aumentano. Nelle ultime ore, in Honduras, è scoppiata un'altra lite accesa tra Marco Mazzoli e Fabio Ricci, il cantante dei Jalisse. Quest'ultimo non ha digerito la nomination ricevuta dallo speaker radiofonico durante l'ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. «Non mi prendere per il c**o», ha detto infuriato il cantante. Ma andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

Nikita Pelizon sbarca sull'Isola dei Famosi: «Ecco quale sarà il suo ruolo»

Isola, Nikita Pelizon sbarca in Honduras tra i naufraghi? «Farà una sorpresa a...»

 

Lite furiosa tra Marco Mazzoli e Fabio Ricci

Volano insulti tra Fabio Ricci e Marco Mazzoli. Il cantante dei Jalisse non ha preso bene la nomination dello speaker e glielo fa notare.

Mazzoli non ci sta e dopo aver cercato di spiegare i motivi della sua nomination ha replicato duramente: «Non ti sopporto veramente. Se ti ho votato è perché non sapevo di dover fare un'altra nomination. Il tuo comportamento è da infame. Sei pazzo».

Il cantante dei Jalisse ha così replicato: «Hai rotto il ca**o a tutti che volevi andare via e staI ancora qui. Poi mi nomini e mi dai l'abbraccio di Giuda. Sei un principino e baronetto, sì l'ho detto». 

Poco dopo la discussione tra i due naufraghi diventa sempre più accesa. Mazzoli si dice offeso dalle parole del cantante: «Io tutti i soldi che ho me li sono guadagnati. Se fuori faccio una bella vita non sono affari tuoi. E ripeto che mi sono sempre guadagnato tutto», ha continuato lo speaker radiofonico.

La rabbia di Marco Mazzoli

Marco Mazzoli non è riuscito a mantere le acque calme e non ha retto il colpo: «Adesso mi stai sul ca**o e godo ancora di più del fatto che ti ho votato. Godo. Stai rosicando. Sei permaloso, volevi essere immune?». E ancora: «Adesso ti voterei volentieri e godo se ti sbattono fuori la prossima volta», ha concluso così Mazzoli.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Maggio 2023, 18:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA