Marco Carta e la foto della flebo in ospedale, il post preoccupa i fan: «Non importa cosa ho avuto...»

Marco Carta e la foto della flebo in ospedale, il post preoccupa i fan: «Non importa cosa ho avuto...»

di Emiliana Costa
Marco Carta fa preoccupare i fan. Il cantante, ex beniamino di Amici, ha condiviso un post su Instagram in cui parlerebbe di un problema di salute. E tra i follower è subito allarme.

Amici, la musica è finita. In 10 anni audience a picco e vincitori meteore

Marco posta la foto del suo braccio con la flebo, corredata da una didascalia che non lascerebbe spazio a dubbi: «La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima».



E conclude: «Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza.
Se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. Il Vostro leone».

Immediati i messaggi dei tanti sostenitori in ansia per lui. «Ti vogliamo bene, guarisci presto», gli augurano i fan e lo incoraggiano con una pioggia di like.

 
 

La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza. se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. Il Vostro leone.

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Giugno 2018, 21:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA