Marco Borriello, nuovo flirt: tenerezze con Bianca Brandolini, ex di Lapo Elkann

Marco Borriello, nuovo flirt: tenerezze con Bianca Brandolini, ex di Lapo Elkann
La carriera da calciatore, per Marco Borriello, è ormai finita, quella di playboy invece è ancora all'apice. L'ex attaccante napoletano, reduce della deludente esperienza all'Ibiza (neanche un gol segnato in metà stagione con il club delle Baleari), si consola con una nuova conquista.

Corona in carcere, Selvaggia Lucarelli si toglie un sassolino dalla scarpa: «Mi ha querelato, ecco...»​



Marco Borriello è infatti stato paparazzato dai fotografi di Chi in compagnia di Bianca Brandolini d'Adda, 31enne modella e attrice italo-francese, di origini aristocratiche. Il nome non dovrebbe risultare nuovo agli esperti di cronache mondane: Bianca Brandolini, infatti, è stata fidanzata con Lapo Elkann, che è anche suo parente. Lo riporta TgCom24.

Marco Borriello e Bianca Brandolini d'Adda sono stati avvistati più volte a Milano, tra passeggiate in centro e tenere effusioni scambiate a cena. La scintilla sarebbe scoppiata proprio durante la cena romantica in un esclusivo ristorante della zona più fashion del capoluogo lombardo: quando Bianca Brandolini sale da sola in hotel, Marco è pronto a raggiungerla dopo qualche minuto...

A 36 anni, Marco Borriello si è ritirato dal calcio giocato, ma non ha rescisso il contratto con l'Ibiza: l'ex attaccante è diventato dirigente del club, militante nella Segunda Divisiòn B del campionato spagnolo (equivalente alla nostra Lega Pro) e aiuterà la proprietà nelle scelte di mercato. Intanto, però, il curriculum sentimentale si arricchisce: dopo Belen Rodriguez, Camila Morais, Cristina Buccino e Gilda Ambrosio (quest'ultimo flirt mai confermato ufficialmente), per Marco Borriello c'è una nuova conquista.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Marzo 2019, 12:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA