Marcia Cross, la Bree di Desperate Housewives lotta contro il cancro. La foto senza capelli: «A chi è successo?»

Marcia Cross, la Bree di Desperate Housewives lotta contro il cancro. La foto senza capelli: «A chi è successo?»
Marcia Cross, attrice statunitense nota soprattutto per il ruolo di Bree Van de Kamp in Desperate Housewives, finora non ha mai rilasciato molti dettagli sulle proprie condizioni di salute. Nei mesi scorsi, la 56enne aveva rivelato di essere stata colpita da un cancro, senza dare maggiori dettagli. Due giorni fa, però, Marcia Cross aveva pubblicato una foto su Instagram in cui mostrava gli effetti delle cure contro il cancro, a cui si sta sottoponendo ormai da otto mesi.

Negramaro, come sta Lele Spedicato: le ultime notizie. Il malore davanti alla moglie incinta



La folta chioma rossa, che aveva sempre caratterizzato i personaggi interpretati da Marcia Cross, è sparita: al suo posto, capelli cortissimi e ingrigiti. Uno scatto che ha fatto preoccupare non poco i fan dell'attrice, che nella didascalia ha spiegato: «Sono felice e grata per essere viva, ma anche triste perché i miei capelli sono caduti ed ora sono cortissimi, ho un taglio folle. Chi di voi ha subito la perdita dei capelli a causa del cancro? Parliamone, sono con voi». Il post, in due giorni, ha raccolto oltre 46mila like e oltre 3500 commenti, la maggior parte messaggi di incoraggiamento e preoccupazione per la salute dell'attrice.
 
 


La stessa Marcia Cross, in un post successivo, ha però voluto chiarire e rassicurare i follower: «Mi dispiace molto di non essere stata chiara. Sono in fase post-cancro, ora va tutto bene e anche se è stata dura, ora sono in salute. Non mi sono mai sentita così felice, viva e grata come ora. Vi ringrazio dal profondo del mio cuore per tutto il vostro amore. Baci e abbracci, Marcia».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Love love love Healthy Marcia! Xoxoxo❤️❤️❤️

Un post condiviso da reallymarcia (@reallymarcia) in data:


Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Settembre 2018, 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA