Mara Venier, frecciata su Instagram: «Lavori troppo, non hai più 20 anni». E lei risponde così

Per la prossima stagione televisiva, Mara Venier è stata confermata alla conduzione di Domenica In e sarà al timone di un altro programma in prima serata su Rai 1.

Caso Vannini, Chi l'ha visto all'attacco di Storie Maledette? L'intervista a Ciontoli smontata da Sciarelli

Non solo: la conduttrice veneta sarà in diretta anche in radio con una trasmissione su Radio 2. Tanti impegni che fanno felice lei e i fan, anche se su Instagram qualcuno le ha riservato qualche critica. “Ma goditi la vita con tuo marito!!!! Sei brava ma non ne vale la pena lavorare come una ventenne, riposati!” ha scritto un utente. “Grazie per il consiglio ma ti assicuro che io me la godo e tanto...” ha replicato Zia Mara.

Un’altra utente, pur ammettendo di ammirare la Venier, ritiene che dovrebbe lasciare spazio ad altre colleghe: “Mara mi piace, ma il troppo stroppia! (…) dovrebbe lavorare di meno”. Epica la risposta della Venier: “Per fortuna una grande quantità di telespettatori mi guarda e gradisce la sottoscritta e Domenica in …tu amore de zia, nu’me guarda’! Me ne farò una ragione!”.

Foto: Kikapress
LEGGI ANCHE: -- ‘Da madre ho fatto molti errori’, Mara Venier e la sua confessione sui figli e la sua vita privata: cosa ha dichiarato
Giovedì 11 Luglio 2019, 10:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA