Mara Venier, altra gaffe al compleanno: «Sto facendo un filmino...». E gli altri invitati scoppiano a ridere

Con una coroncina a forma del numero 50, Mara pubblica suI suo profilo Instagram una story in cui festeggia, sorridente, i 50 anni di un amico

Mara Venier, altra gaffe al compleanno: «Sto facendo un filmino...». E gli altri invitati scoppiano a ridere

di Redazione Web

La festa è sempre dietro l'angolo per Zia Mara che non si stanca mai di sorridere e gioire della vita. La conduttrice sta partecipando ad una festa di 50 anni del suo amico Francesco e non perde occasione per condividere il tutto sui social. Con una coroncina a forma del numero 50, Mara pubblica suI suo profilo Instagram una story in cui festeggia, sorridente, i 50 anni di un amico. E successivamente fa una gaffe che suscita un sorriso spontaneo. Mentre riprende il parterre di amici presenti alla festa dice: «Sto facendo un filmino... ehm una story mia, va su Instagram».

Beatrice Valli, le foto dopo il parto scatenano gli hater: «Sei grassa, non fotografarti». E lei ribatte così

Chanel Totti e la frecciatina social: «​Quello che la gente non sa...». Ecco cosa ha detto

Il termine 

Zia Mara è nel cuore di tutta Italia e in molti amano le sue gaffe.

Come non notare la parola "filmino" che richiama un termine in suo negli anni 90 per indicare gli attuali video a feste ed eventi? Con le sue gaffe e doppi sensi fa sorridere anche a Domenica In. La vittima della scorsa puntata è stata Massimiliano Ossini che con figlia e moglie era tra gli ospiti del programma. La frase a Ossini non è passata inosservata e già si stanno scatenando commenti e meme che la vedono protagonista. Mara Venier ha chiesto a Ossini: «Hai messo il vibratore?» e subito dal pubblico qualcuno le fa notare l'errore. La conduttrice di Domenica In si riferiva alla vibrazione del cellulare che non smetteva di suonare. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Maggio 2023, 23:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA