Mara Venier in lacrime alla festa di compleanno (72 anni). Poi, i momenti romantici, balli e abbracci con gli amici Vip

Zia Mara ha organizzato una grande festa per il suo 72esimo compleanno: tra gli invitati, Alberto Matano e Claudio Santamaria

Video

di Angela Casano

Mara Venier spegne 72 candeline (tanti auguri!). Ieri la festa di compleanno della conduttrice di Domenica In in compagnia del marito e degli amici in uno storico locale nel cuore di Roma. Salta, canta e ci scappano le lacrime: Mara Venier si è goduta la serata fino a tarda notte. A documentare il party, le Instagram Stories degli invitati che la conduttrice non ha potuto far a meno di condividere oggi sul suo profilo.

Alberto Matano, festa glamour per i 50 anni: balli e divertimenti per tutta la notte

Alberto Matano compie 50 anni, la torta a sorpresa in diretta a Domenica In

Domenica In, Mara Venier e la gaffe con Elodie: non conosce Andrea Iannone?

La festa di compleanno

Eleonora DanieleAndrea Sannino, Franco Ricciardi, Claudio Santamaria e l'immancabile amico del cuore Alberto Matano. Solo alcuni degli amici presenti alla festa della zia Mara. Per celebrare al meglio la ricorrenza, la conduttrice ha scelto il Jackie O’, uno dei ristoranti più ambiti di Roma.

Tra balli scatenati e torte di compleanno, non sono mancati i momenti romantici col marito Nicola Carraro: abbracciati, marito e moglie, si sono lasciati andare con un lento che ha commosso tutti i presenti, che hanno immortalato il momento per poi postarlo sui social

Poco prima del party la zia più famosa e amata d'Italia aveva pubblicato su Instagram una foto mentre fa un giro in gondola a Venezia e si auto augura buon compleanno: «Pubblico questa foto della mia Venezia, dove sono nata e dove il mio cuore è rimasto…», ha scritto a corredo dello scatto nella splendida cornice di Venezia. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Ottobre 2022, 14:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA