Mara Venier e i baci col concorrente, Francesco Totti a dieta. Fedez, Jax e il mega concerto

Mara Venier e i baci col concorrente, Francesco Totti a dieta. Fedez, Jax e il mega concerto

  • 26
    share
MILANO – I baci di Mara Venier col concorrente di “Tu si que vales”, la dieta di Francesco Totti, J-Ax e Fedez a San Siro e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”.
 
Il cucciolo di Carla
Notti agitate per Carla Bruni Sarkozy. E non per l’eccitazione per il nuovo album “French Touch” in uscita il 6 ottobre. Ma per l’irrequietezza del nuovo cagnolino, un cucciolo di due mesi. Il cavalier king Nastasya mette a soqquadro la sua casa parigina.
Francesco Totti a stecchetto
L’ex Capitano della Roma quest’estate aveva preso 7 chili a causa dell’inattività, anche se nessuno se n’è accorto, ma oggi che sta per iniziare il corso da allenatore, Francesco Totti è tornato in forma tra dieta e palestra, seguendo gli stessi ritmi alimentari di quando giocava. E Ilary lo bacchetta...!
 
 

Siamo diventati grandi... ๐Ÿ˜‰ Felice di lavorare di nuovo con te dopo tanti anni! Buon compleanno Eusebio!

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:




Baci proibiti
Colpo di scena a “Tú sí que vales”: un concorrente si è presentato dicendo di aver un grande dono: «Io so limonare molto bene». La vittima? Mara Venier che, pare, non abbia per nulla disdegnato...
 



Due rapper e un sogno: San Siro
In attesa dell’uscita del “repackaging” dell’album “Comunisti col Rolex”, dove ci potrebbe essere un duetto con Lady Gaga, J-Ax e Fedez si apprestano in silenzio ad affrontare la loro più grande avventura. Ovvero annunciare un mega concerto allo stadio San Siro di Milano. Auguri ai due neo papà del rap!
 



Bomba tra le “wags”
Un libro che metterà scompiglio nel mondo del calcio. Lo ha scritto una tra le “wags” più celebri: Erjona Dzemaili, moglie del calciatore Blerim. Racconterà tutto, proprio tutto quello che succede negli spogliatoi.

(Chicche digossip - Chi)
Giovedรฌ 21 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 18:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME