Mara Venier e l'anniversario di matrimonio. Lei sbotta: «Prima di scrivere cazzate...»

Nonostante con Arbore sia rimasta in ottimi rapporti, Mara ha perso la pazienza leggendo quel commento inappropriato.

Mara Venier e l'anniversario di matrimonio. Lei sbotta: «Prima di scrivere ca**ate...»

Anniversario di matrimonio.. social. Mara Venier e Nicola Carraro festeggiano 16 anni di matrimonio: da quel 28 giugno 2006 non si sono mai lasciati e, oggi, la conduttrice di Domenica In ha voluto celebrare l'evento con un post su Instagram. Qualcosa però l’ha fatta imbestialire. «Sono già 16 anni… Buon anniversario amore mio» ha scritto la presentatrice veneta a corredo di uno scatto in cui la si vede felice al fianco di Carraro nel giorno del suo matrimonio.

Subito il post è stato preso d’assalto da amici, fan e colleghi che hanno commentato con un cuore il ricordo. Tra questi, Alessia Marcuzzi, Elisa Isoardi, Elisabetta Gregoraci, Angela Melillo, Monica Setta e Antonella Clerici. Una utente, invece, ha commentato il post citando Renzo Arbore, con cui Venier ha vissuto una lunga storia d’amore, dopo la fine del matrimonio con Jerry Calà. «Auguri di cuore, anche se Renzo Arbore rimane nel cuore» ha scritto. «Sinceramente sotto questo post Arbore non c’entra nulla.

Magari una piccola riflessione ci vorrebbe prima di scrivere ca…te» ha subito risposto Mara senza filtri. 

Leggi anche > Chiara Ferragni vende la casa a Los Angeles: le foto della villa di lusso, quanto costa

Nonostante con Arbore sia rimasta in ottimi rapporti, Mara ha perso la pazienza leggendo quel commento inappropriato.

Le nozze tra lei e Nicola furono fatte in una fascinosa chiesa sconsacrata a Caracalla. A celebrare le nozze fu l’allora sindaco di Roma Walter Veltroni. La conduttrice sfoggiava un abito bianco ricamato Valentino, mentre il produttore cinematografico vestiva un elegante gessato. Testimoni per lo sposo, il figlio Geronimo e gli amati cugini Angelo e Alberto Rizzoli, e per la sposa Biagio Agnes, Melania Rizzoli e il presidente Publitalia Giuliano Andreani.


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Giugno 2022, 21:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA