Mara Maionchi dopo XFactor, shopping in famiglia con la figlia e la nipote

Mara Maionchi dopo XFactor, shopping in famiglia con la figlia e la nipote
MILANO – Dopo le fatiche di XFactor Mara Maionchi si rilassa con un po’ di shopping in famiglia.
 



Il giudice del talent si è assicurata la vittoria sui colleghi piazzando in prima posizione Lorenzo Nicitra, che ha battuto inaspettatamente in finale i favoritissimi Maneskin.
 
 

Grazie a tutti, è stata una soddisfazione immensa vedere Lorenzo sul podio. E anche vedere Enrico cantare comunque il suo inedito. Grazie @xfactoritalia , perché dai a questi ragazzi una chance concreta di accostarsi al professionismo: ora tocca a loro con il famoso "duro lavoro" ma tenerli a battesimo è stato un privilegio.  Grazie a tutti, a chi ha pensato che fossi ancora giusta per questo ruolo prima e più di me, Sky e Fremantle, a tutti gli operativi che hanno fatto miracoli e si sono presi cura di noi e di una mastodontica macchina produttiva, ai colleghi giudici, al mio mgmt, al mio producer e grazie a te, grande Signora Musica, che ancora mi permetti di gioire di soddisfazioni incontenibili. E grazie a voi che ci avete seguito, come dice una cara amica "il pubblico è sovrano": senza di voi non ci saremmo, è importante non scordarlo. In bocca a lupo, @lorenzolicitraofficial , avanti tutta! Mara #XF11 #finale #lorenzolicitra #enriconigiotti #maramaionchi

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi) in data:




Terminato il programma Mara è stata fotografata da “Vero” mentre fa gli ultimi shopping per Natale accompagnata dalla figlia Camilla e la nipote Martina, coccolata dalla nonna.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Dicembre 2017, 18:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA