Manuel Bortuzzo al Maurizio Costanzo Show, le parole su Lulù fanno infuriare i fan: Jessica Selassiè reagisce così

Fanno discutere gli utenti dei social le parole sulla principessa della puntata dell’11 maggio in cui era ospite l'ex gieffino

Manuel Bortuzzo al Maurizio Costanzo Show, le parole su Lulù fanno infuriare i fan: Jessica Selassiè reagisce così

Le parole su Lulù al Maurizio Costanzo Show, dove era ospite Manuel Bortuzzo, hanno fatto infuriare i fan della principessa. E la sorella Jessica, vincitrice del Grande Fratello Vip, ha riportato le frasi incriminate nelle stories di Instagram scrivendo un semplice "No comment". Il nuotatore e la ragazza si sono lasciati dopo l'uscita dalla casa più spiata d'Italia. Ecco cosa è accaduto durante la puntata del MCS su Canale 5. 

Leggi anche > Alex Belli replica alle accuse e pubblica la chat di WhatsApp: 'ma amore...'. Cosa ha scritto

«Ma la tua curiosa fidanzata che fine ha fatto? Le sarebbe piaciuto alla ragazza fare la passerella», ha domandato Maurizio Costanzo nella puntata dell’11 maggio in cui era ospite l'ex gieffino. Il ragazzo ha riso e risposto tra le risate del pubblico. 

«L'ho lasciata, lei fa la vita sua e io la mia», ha risposto Bortuzzo, scherzando con Aldo Montano seduto al suo fianco e scatenando l'applauso immediato del pubblico presente in studio. «Quindi l'hai lasciata tu?», ha ribattuto il conduttore. «Sì, a venti anni gli amori vanno e vengono», ha continuato il nuotatore.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Maggio 2022, 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA