Manuel Bortuzzo, Lulù rompe il silenzio sulla rottura: «Ho scoperto che ci siamo lasciati come voi, ma non è colpa mia»

Lulù Selassié ha svelato di essere venuta a conoscenza della rottura definitiva attraverso il comunicato diffuso dall'ANSA

Video

Lulù Selassié rompe il silenzio - a distanza di un giorno dall'ex fidanzato - sulla rottura con Manuel Bortuzzo. La principessa racconta la sua verità e sottolinea di non esserne responsabile. I due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e hanno fatto sognare i fan con la loro storia d'amore. La finalista di questa edizione, tuttavia, sembra volersi togliere qualche sassolino dalla scarpa alludendo alla possibilità che qualcuno abbia finto. 

Leggi anche > Manuel Bortuzzo e l’addio a Lulù Selassiè: ecco con chi è stato sorpreso a una festa

 

Lulù rompe il silenzio su Manuel Bortuzzo

Ieri il nuotatore ha pubblicato sui suoi canali social un post in cui spiega che usciti dalla casa le differenze tra loro si sono rivelate insuperabili. La risposta di Lulù arriva oggi sempre attraverso le stories di Instagram. Due testi lunghi in cui la ragazza spiega ai fan e a chi l'ha sommersa di critiche che non è stato il suo "brutto carattere" a determinare la rottura.

Lulù rompe il silenzio su Manuel Bortuzzo


«In queste ultime settimane - scrive la ventenne - io e Manuel siamo stati al centro di tanto gossip e fake news. Sono qui per spiegarvi, con sincerità, cosa è successo e cosa ha portato a tutto ciò. È facile dare la colpa a me per esserci lasciati, è facile dare la colpa a chi come me, a differenza di altri, si è sempre mostrata dentro la casa del GF VIP per ciò che è.

Ma vi tranquillizzo, purtroppo NO, Non è per colpa del mio carattere che ci siamo lasciati».

Lulù e il rapporto con il padre di Manuel Bortuzzo

Sul padre del ragazzo spiega: «Sin da quando ero all'interno della casa il padre di lui, e tutto il contesto attorno, non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti, ma mi aspettavo che nella vita reale le cose sarebbero cambiate e che mi avrebbero dimostrato rispetto e sincerità. Cosa che ahimé sono qui per dirvi che non c'è mai stata». «Non è vero - continua - che io e mia sorella Clary siamo state unfollowate dal Signor Franco, ma la realtà è che siamo state noi a bloccarlo su Instagram per motivi che non voglio esternare».

Lulù e la rottura con Manuel Bortuzzo

 Lulù Selassié ha svelato di essere venuta a conoscenza della rottura definitiva attraverso il comunicato diffuso dall'ANSA e pubblicato da Manuel Bortuzzo. «Con Manuel si è chiuso un capitolo importante della mia vita e mi dispiace averlo scoperto ufficialmente, come voi, in maniera pubblica con un comunicato all'ANSA. Mi ha fatto tanto male. Ma una cosa non riuscirò mai a fare, ferirlo, è l'ultima cosa che voglio. Proverò ad andare avanti fidandomi di voi, delle persone che ogni giorno mi dimostrano amore e lealtà. "Si chiude una porta, si apre un portone", ho imparato a pensare in questo modo».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Aprile 2022, 22:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA