Il dolore di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: «Abbiamo perso il nostro bambino». Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno perso il bambino che stavano aspettando. A comunicarlo è stata la stessa Manila, 43 anni, attraverso un post su Instagram. La coppia si è messa a nudo con la partecipazione a Temptation Island e ha conquistato l'affetto del pubblico, che ora apprende la triste notizia con partecipazione.
«E così salutiamo questo 2020 - scrive pubblicando una foto in cui bacia il compagno ex calciatore - un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo».
La scelta di condividere la notizia della perdita del bambino sui social da parte di Manila Nazzaro è stata ben ponderata. La showgirl spiega: «Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi.
La showgirl nelle Instagram Stories ha ulteriormente chiarito il motivo della condivisione di un fatto così intimo con i suoi followers. «La perdita di un bambino è un dolore, può accadere e accade più spesso di quanto si pensi. Ma non è il fallimento dell'essere donna. E fino a quando sarà trattato come un argomento tabù questo senso di fallimento accompagnerà ogni singola donna per sempre». Dal 25 novembre, giorno in cui è avvenuta la perdita, Manila Nazzaro spiega di aver consultato forum e blog a tema maternità e di averci trovato tante testimonianze di donne che avevano affrontato il medesimo dolore.
Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Gennaio 2021, 15:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout