Ilary Blasi e Bastian si scatenano al concerto dei Maneskin a Roma. Poi l'incontro con Damiano nel backstage

La conduttrice romana e l'imprenditore tedesco condividono anche la passione per la musica rock

Video

di Redazione web

Ilary Blasi e Bastian scatenati al concerto dei Maneskin, che si è tenuto a Roma al Palazzo dello Sport. La conduttrice e l'imprenditore tedesco erano presenti all'evento di sabato sera nella Capitale e hanno documentato tutto per poi ripostarlo su Instagram. I fan della conduttrice romana sono molto felici che abbia ritrovato il sorriso accanto a Bastian che è con lei ogni fine settimana. 

Ilary Blasi, la foto tra i fiori scatena i follower: «Ora lo sei davvero troppo...»

Ilary Blasi e Bastian insieme a Milano, la showgirl supersexy tra cene e shopping: il gesto inaspettato (di lui)

Ilary Blasi e Noemi Bocchi, le foto con i marshmallow diventano un caso: coincidenze o marcatura "a uomo"?

Le storie Instagram di Ilary Blasi

Ilary Blasi e Bastian hanno passato un sabato sera all'insegna della musica dal vivo e del rock 'n roll: grazie ai Maneskin si sono divertiti come due ragazzini e le foto e i video che hanno postato su Instagram lo testimoniano. Ilary, che indossava un sexy top crop bianco e pantaloni cargo scuri, appare molto felice accanto a Bastian che evidentemente è un fan della band romana, dato che cantava tutte le canzoni. Al termine del concerto, la coppia è andata a salutare il gruppo nel dietro le quinte e si è scattata un selfie con Damiano David, frontman dei Maneskin. Le foto hanno già fatto il giro dei social

La storia d'amore tra Ilary Blasi e Bastian 

Ilary Blasi e Bastian fanno coppia fissa ormai da diversi mesi e, se prima desideravano mantenere un po' più di privacy, ora non si nascondono più. In occasione del compleanno dell'imprenditore tedesco, la conduttrice ha creato un video con le loro foto più belle e soprattutto inedite. Inizialmente, infatti, qualche mala lingua aveva ipotizzato che Bastian non esistesse ma in realtà Ilary lo ha voluto tenere tutto per sé almeno per un periodo. 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Marzo 2023, 16:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA