Mamma 21enne rimproverata da una donna in palestra: «Copriti, nessuno vuole vedere le tue te**e». Lei pubblica il video su TikTok

Galeotto il completo indossato in palestra dalla giovane mamma tiktoker appassionata di fitness

Mamma 21enne rimproverata da una donna in palestra: «Copriti, nessuno vuole vedere le tue te**e». Lei pubblica il video su TikTok

di Redazione web

Una mamma 21enne è stata rimproverata da una donna in palestra perché, a sua detta, indossava un abbigliamento inadeguato al contesto in cui si trovava. La giovane mamma ha provato a difendersi dicendo che il suo era un normale completo sportivo, adatto al fitness in palestra, ma la risposta dell'altra donna l'ha lasciato senza parole.

La scena è stata ripresa in un video, poi pubblicato sulla piattaforma cinese TikTok. Immagini che in pochissimo tempo sono diventate virali. Andiamo a vedere che cosa è successo.

The Ferragnez, la première a Milano: Chiara Ferragni e Fedez "spoilerano" il loro look. Bagno di folla

«Con mollica o senza», chiusa per lutto a Napoli la salumeria di Donato de Caprio dopo l'omicidio della madre

 

Il video virale su TikTok

Kylen Suttner, la giovane mamma tiktoker, appassionata di fitness, pubblica solitamente video sulla sua vita personale: il suo regime alimentare e i suoi work out, gli allenamenti in palestra, spesso indossando dei crop top o reggiseno sportivi.

Negli ultimi giorni uno dei suoi video pubblicati su TikTok è diventato virale perché, mentre la giovane mamma era impegnata a svolgere il suo allenamento, una donna le si è avvicinata in palestra e l'ha sgridata perché, a suo dire, l'abbigliamento da lei indossato non era consono al luogo in cui si trovavano.

Kylen, meravigliata da quelle parole, ha provato a difendersi dicendo che quello da lei indossato era un completo da fitness, composto da reggiseno sportivo e pantaloncini. Ma la donna non ha voluto sentire ragioni: «Le tue te**e stanno uscendo fuori. Siamo in un luogo pubblico, puoi essere più rispettosa?»

@kylensuttner guess it’s time to build a home gym  #gym #gymkaren #publicgym #publicgyms #postpartum #postpartumbody #postpartumrecovery #gymtime #workout #liftingweights #publicgymproblems #publicgymprobs #publicgyms #karen #karenvideos #karensgoingwild #karensoftiktok #karentok #karensgonewild #karenontheloose ♬ original sound - Kylen Suttner

La risposta della giovane mamma e dei suoi follower

Kylen ha preferito chiudere la conversazione con un semplice «va bene, io sono a posto.

Grazie».

I suoi follower si sono infuriati perché, a loro dire, nessuno si dovrebbe vergognare né del proprio corpo né di indossare un completo creato appositamente per la palestra.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Maggio 2023, 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA