Madonna in Puglia, a Ostuni festeggia e canta Modugno e Bella ciao

Video

Madonna prosegue le sue vacanze pugliesi e fa tappa a Ostuni. In compagnia dei figli, del giovane fidanzato e di alcuni amici, la popstar di origini italiane ha continuato a festeggiare i suoi 63 anni e lo ha fatto nel massimo del divertimento.

 

Leggi anche > Elena Santarelli e la foto sui social che fa impazzire i fan: «Nessun uomo è stato maltrattato»

 

Come colonna sonora per il racconto della sua serata a Ostuni sui social ha scelto 'Nel blu dipinto di blu' di Domenico Modugno. Madonna è arrivata nella 'città bianca' con il suo fidanzato, il 26enne ballerino Ahlamalik Williams, figli e staff. Durante la cena sono arrivati i 'Terraross', che amano definirsi 'suonatori e menestrelli della bassa Murgia', con i quali ha cantato e ballato sulle note di 'Bella ciao'.

 

 

 

 

«Siamo grati alla regina Madonna - scrivono su Instagram i 'Terraross' - per averci dato la possibilità di entrare a far parte della sua sfera familiare con la nostra musica semplice e sincera».

La serata è finita con Madonna sorridente ma stanca, al punto che ha dovuto farsi portare a cavalluccio dal figlio Rocco e dal fidanzato, nelle strade di Ostuni. Poi, il rientro nel resort di lusso a Savelletri dove risiede da qualche giorno e dove il 16 agosto ha festeggiato il suo compleanno. Il giorno successivo, invece, è stata nel centro storico di Lecce, che ha visitato a piedi, tra lo stupore di residenti e turisti.


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Agosto 2021, 16:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA