Maddalena Corvaglia in crisi con il fidanzato Alessandro Viani: «La quarantena ha raffreddato e allontanato la coppia»

Video
Maddalena Corvaglia e il suo Alessandro Viani sono in un momento di crisi. La coppia, secondo i soliti beninformati avrebbero vissuto un periodo di freddezza durante il lockdown, tanto che in molti raccontano che il fidanzamento avrebbe avuto una brusca frenata durante la quarantena

Leggi anche > Vanessa Incontrada e "Amici Speciali": perchè non partecipa più?


Maddalena Corvaglia e il fidanzato, di professione agente immobiliare, sarebbero provati dall’isolamento da emergenza coronavirus. Se tutto andava per il meglio prima del diffondersi del virus, con la lontananza (nonostante risiedano ambedue nella stessa città) il rapporto sarebbe andato in crisi. Da tempo infatti Maddalena non posta sul social foto di coppia e, come fa sapere “Diva e donna”, gli ultimi avvistamenti di coppia risalgono a prima del lockdown: “I due stanno insieme da circa due anni. Il 12 gennaio scorso – fa sapere la rivista - lui ha organizzato una festa a sorpresa per i 40 anni dell’ex Velina.

Leggi anche > Caterina Balivo scoppia in lacrime in diretta a Vieni da me. «È morto da solo...»



Quindi prima dell’isolamento da Coronavirus tutto sembrava procedere a gonfie vele. Fonti vicine alla coppia ora dicono che la quarantena ha un po’ raffreddato e allontanato la coppia, che si è trovata a vivere l’amore a distanza. Maddalena Corvaglia è in casa con la figlia e lui in un’altra abitazione. Forse si tratta solo di una tensione legata al momento che passerà…”.


Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Maggio 2020, 14:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA