Madalina Ghenea, choc a Verissimo: «Vittima di stalking per più di sei anni. Ho ricevuto minacce di morte»

Madalina Ghenea ha parlato della propria carriera e vita privata durante l'intervista con Silvia Toffanin

Video

di Redazione web

Madalina Ghenea ha confessato a Verissimo di essere stata vittima di stalking. La modella e attrice romena ha parlato della propria carriera e vita privata negli ultimi anni e a Silvia Toffanin ha detto di avere avuto molta paura per gli episodi di stalking che l'hanno riguardata da vicino. 

Madalina Ghenea, il video del sexy spogliarello alla Sophia Loren. Fan impazziti: «Sei meglio tu»

Madalina Ghenea, la denuncia choc: «Derubata a Fiumicino, il trolley dei gioielli è sparito»

L'intervista di Madalina Ghenea

Madalina Ghenea a Verissimo si è raccontata: «Da bambina non sapevo bene cosa avrei fatto nella mia vita perché il posto in cui sono nata è anni luce lontano dal mondo di Hollywood. La vita però, mi ha dato la possibilità di scoprire il cinema e la mia passione per esso e così ho avuto l'occasione di lavorare con tanti professionisti del settore. Ovviamente, la mia posizione ha fatto sì che io acquisissi molta notorietà e che quindi le persone mi conoscessero sempre di più. Purtroppo negli ultimi sei anni sono stata vittima di stalking: mi hanno rubato più volte i profili social o si sono spacciati per me. Ho avuto davvero paura anche se, fortunatamente, non ho mai conosciuto questa persona fisicamente. Devo ringraziare la Procura di Milano perché è riuscita a individuare lo stalker». 

Madalina Ghenea e l'amore

Silvia Toffanin ha poi chiesto a Madalina Ghenea il proprio pensiero sull'amore: l'attrice infatti, ha avuto diverse relazioni con personaggi molto famosi come Gerard Butler o Michael Fassbender. Sua figlia Charlotte è nata però, dalla relazione con l'imprenditore romeno Matei Stratan: «Io e il papà di mia figlia non stiamo più insieme ma la mia bambina è molto sveglia e ha capito che nonostant questo lei è molto amata». 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Marzo 2023, 08:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA