Domenica Live, Luigi Favoloso e la rivelazione del padre: «Ho parlato con mio figlio, sta bene»

Video

di Valeria Arnaldi
Luigi Favoloso sta bene, ha contattato la famiglia. A dare l'annuncio è Barbara D'Urso a Domenica Live. Anche la conduttrice ha parlato con il giovane, scomparso ormai da tempo. 
«Non mi sono mai preoccupato per mio figlio, non ho mai creduto si sarebbe suicidato». Michele, padre di Luigi Favoloso, parla del figlio a Domenica Live. «Mia moglie non era d’accordo con Luigi, sapeva quello che sapevo io, ma da mamma si è preoccupata».

Grande Fratello Vip 2020, minacce choc a moglie e figli di Salvo Veneziano: «Mio marito non è un mostro»
 
 

L’uomo dice di aver parlato anche con Nina Moric che la scorsa puntata aveva mosso accuse gravi a Luigi, dicendo che lui l’avrebbe picchiata e avrebbe colpito anche suo figlio.
«Io non so dove sta mio figlio, ci ho parlato, mi ha chiamato, mi ha detto che sta bene - afferma l’uomo - mi ha spiegato la situazione, deve essere lui a spiegare quanto accaduto con Nina. Se tornerà, lo farà lui. La sua versione è completamente diversa. Io credo a lui. Io non so perché lei abbia raccontato di essere stata picchiata. Lei mi ha chiamato in causa senza motivo, a lei non ho nulla da dire. Io credo che la mia ex moglie non sapesse nulla, non credo alle accuse di Nina, per me non è attendibile e la sua storia televisiva lo dimostra».
 

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Gennaio 2020, 21:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA