Luigi Favoloso accusa Corona: «Ha ricattato e minacciato Nina per portarmela via». La Moric difende il padre di suo figlio

Video
La storia tra Nina Moric e Luigi Favoloso sembra ormai essere giunta al capolinea, ma l'ex gieffino non ha preso bene la notizia e dopo quello che sembrava un riavvicinamento della coppia, punta il dito contro Fabrizio Corona, ex marito di Nina e papà del figlio Carlos.

Nina Moric, dopo la pace con Fabrizio Corona, la prima foto con il figlio Carlos: «Vivo solo per te»



Recentemente Nina ha riabbracciato l'amato figlio, la cui custodia le è stata tolta, una gioia che ha condiviso sui social e che da subito si era capito fosse stata opera proprio dell'ex re dei paparazzi che dopo essere stato scarcerato aveva detto che avrebbe fatto di tutto per ricongiungere madre e figlio. Secondo Favoloso però Nina sarebbe stata minacciata: Corona le avrebbe detto di scegliere tra lui e il figlio, e ovviamente la Moric ha preferito riabbracciare Carlos.

«Mi avete accusato di aver finto la fine della mia relazione con Nina, bugia grandissima, io ho sempre postato cose con lei, in Croazia, al suo compleanno e in tante altre serate, momenti belli per entrambi, siamo stati insieme ed è stato più bello di prima, non abbiamo mai ufficializzato il tutto, per il non troppo velato ricatto cui Nina è sottoposta, "se vuoi vedere tuo figlio stai lontana da Favoloso". Ho pensato che questa cosa fosse passeggera e ho accettato per amore. Perché so quanto Nina ami Carlos. Ma ora basta, perché dai ricatti siamo passati alle avance e a mancanze di rispetto nei miei confronti. "Se vuoi stare con tuo figlio vieni in Puglia a casa mia" (cit.). Allora, lei ha accettato, ma io con tutto l'amore questo non posso accettarlo. La fine è arrivata. Le auguro il meglio"», così ha scritto Favoloso in una stories su Instagram riportata da Novella 2000 e cancellata dopo qualche ora dall'ex gieffino.

Non è tardata la risposta di Nina, anche questa scomparsa dai social: «Sono senza parole. Preferivo non rispondere al post di L.M.F. ma, per rispetto della serenità raggiunta, ritengo doveroso farlo. Mi spiego. Ciò che ha scritto il mio ex fidanzato è totalmente inventato. Nessun ricatto né avance sono state mai destinate al mio indirizzo da parte di Fabrizio. Trattasi solo un comune desiderio di far star bene nostro figlio Carlos Maria con entrambe le figure genitoriali per restituirgli quella serenità ogni tanto vacillata. Inutile dirlo, il bene di Carlos Maria viene prima di ogni altra cosa al mondo».


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Agosto 2018, 11:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA