Ludovica Valli, addio palestra: «Per i miei bambini ci sono sempre, ma che fatica... la mia faccia dice tutto»

L'influencer posta moltissime storie e immagini in compagnia dei suoi figli: Anastasia e Otto Edoardo

Video

di Redazione web

Ludovica Valli è impegnatissima con i suoi due bambini piccoli: Anastasia ha festeggiato recentemente due anni mentre Otto Edoardo tra poco compirà due mesi. L'influencer documenta la sua vita da mamma tramite storie e foto che pubblica sul proprio profilo Instagram e in una delle più recenti Ludovica ha spiegato di essere tornata ad allenarsi ma, allo stesso tempo, di essere anche molto stanca. 

Ludovica Valli preoccupata per il figlio: «Piange per 5-6 ore di seguito, lo stavo per portare in ospedale»

Ludovica Valli mamma preoccupata: «Giornata di controlli per Otto Edoardo, piangerei e basta»

Ludovica Valli preoccupata per il piccolo Otto Edoardo: «Ci sta mettendo a dura prova». Lo sfogo sui social

La storia Instagram di Ludovica Valli

Nelle sue ultime storie Instagram, Ludovica Valli è in collegamento con la sua personal trainer e si sta allenando. L'influencer, oltre ad essere provata per l'allenamento è anche stanca per il periodo pieno di impegni "da mamma" che sta vivendo, infatti, scrive: «Primo allenamento della settimana, riuscirò ad andare in palestra prima della fine dell'anno?» aggiungendo una emoticon con le lacrime dal ridere. Nella storia successiva, poi, Ludovica scrive: «La mia faccia dice tutto, non so davvero dove trovo le forze e il coraggio». 

Ludovica Valli e la palestra 

Ludovica Valli ha sempre dichiarato di essere un'appassionata di sport e di amare la sua ora di allenamento. Da quando è rimasta incinta la prima volta, però, ha sempre detto alle sue follower che bisogna rispettare i tempi della gravidanza e i cambiamenti del proprio corpo senza forzare nulla. Ora, l'influencer non vede l'ora di tornare in palestra, anche se, non sa quando di preciso. 

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Aprile 2023, 15:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA