Ludovica Valli, è nato il secondo figlio. La foto su Instagram: «Otto Edoardo Di Gregorio, piccolo grande miracolo»

L'influencer ha postato ai suoi followers le prime foto del suo secondogenito, arrivato nella notte

Ludovica Valli, è nato il secondo figlio. La foto su Instagram: «Otto Edoardo Di Gregorio, piccolo grande miracolo»

Ludovica Valli è diventata mamma per la seconda volta. L'ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la nascita del suo secondo figlio su Instagram. «Otto Edoardo Di Gregorio, un altro nostro piccolo grande miracolo la ragione della nostra esistenza», ha scritto l'influencer, postando la foto del nuovo arrivato insieme a quelle del futuro marito.

Ilary Blasi e Bastian Muller a Roma: «Lui ha dormito a casa di Totti»

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi? Il manager di lui svela la verità, e su Instagram c'è la conferma

La Valli aveva fatto sapere qualche giorno fa che era ormai agli sgoccioli della gravidanza. Alle sue followers aveva spiegato di aver avuto dei problemi legati al liquido amniotico per i quali i medici nei prossimi giorni avrebbero valutato se lasciare che il tempo facesse il suo corso, o se indurle il parto come era successo per la sua prima bambina.. Ludovica non aveva nascosto di non vedere l'ora di conoscere il suo bambino, così come la sua piccolo Ludovica.

Proprio fino a ieri sera la Valli ha postato video e foto della sua vita da mamma, accompagnando la piccola in piscina, probabilmente quindi le contrazioni sono arrivate nel corso della notte e qualche ora fa ha dato il lieto annuncio a tutti i suoi fan. Ludovica ha subito ringraziato nelle sue storie gli "zii" virtuali che in queste ore le  stanno facendo gli auguri per il nuovo nato.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Febbraio 2023, 10:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA