Ludovica Valli preoccupata per il figlio: «Piange per 5-6 ore di seguito, lo stavo per portare in ospedale»

L'influencer ha confessato ai followers che il piccolo ha dei problemi su cui stanno indagando con degli esami clinici

Ludovica Valli preoccupata per il figlio: «Piange per 5-6 ore di seguito, lo stavo per portare in ospedale»

di Redazione web

Ludovica Valli preoccupata per il suo bambino, confessa che ha dei problemi di salute. Il piccolo Otto Edoardo ha appena un mese di vita, ma secondo quanto raccontato l'influencer avrebbe già dei problemi di salute che la preoccupano molto. La Valli, che in queste settimane sta mostrando tutte le difficoltà nel gestire insieme un neonato e una bimba di 2 anni, ha parlato a cuore aperto ai suoi followers.

Diletta Leotta incinta: «È al quarto mese di gravidanza, aspetta una femmina»

Lorenzo Amoruso a L'Isola dei Famosi per riconquistare Manila Nazzaro: ecco cosa vorrebbe fare

I problemi del piccolo

Qualche giorno fa aveva annunciato delle visite di controllo per il piccolo di casa, poi oggi ha chiarito: «Dall'ecografia all'addome sembrerebbe non esserci nulla di grave, l'unica cosa è che è veramente pieno d'aria, sopra la norma per un bambino di un mese e mezzo. Ha molta aria nelle pareti del colon. Un po' del suo disagio è dovuto a questo, colichette, aria, non riuscire a liberarsi. Ora però aspettiamo gli esiti degli altri esami per fare un quadro generale». Ma il piccolo Otto sarebbe anche intollerante alle proteine del latte: «Non vi dico cosa stiamo passanto, oltre al reflusso. Si sistemerà, ci vuole pazienza».

La preoccupazione

Poi ammette: «Io l'unica cosa che non riesco ad accettare, è il fatto di sapere che sta male, che sta soffrendo, soprattutto quando me lo comunica con il pianto disperato che va avanti 3-4-5-6 ore. L'altro giorno lo stavo per portare in ospedale perché tra poco non mi respirava più per quanto stava piangendo dal dolore. Ecco, sapere che sta male, che mi chiede aiuto e io non posso fare niente. Dico, è possibile che non posso avere nulla per far sì che questo bambino mi stia bene? Sono arrivata al punto che quando piange lui, piango anche io, è straziante».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Marzo 2023, 12:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA