Ludovica Frasca e Luca Bizzarri tornano insieme, foto di coppia su Instagram: "Facce da matrimonio #nonilnostro"

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri tornano insieme, foto di coppia su Instagram: "Facce da matrimonio #nonilnostro"
MILANO – Dopo quattro anni di fidanzamento e senza particolare clamore Ludovica Frasca e Luca Bizzarri si erano detti addio.
 



L’ex velina infatti aveva festeggiato il suo compleanno senza il compagno e secondo i beninformati la coppia già vivenza separata: “Ludovica e Luca – scriveva “Chi” -  in realtà, si sono lasciati da due mesi e mezzo, non condividono più lo stesso tetto e hanno scelto di non comunicare ai fan della coppia la rottura, nonostante in passato avessero parlato di nozze, dopo quattro anni d’amore”.
 
 

Il filtro della sveglia 7AM senza trucco ⭐️🦄🚊 #Rome

Un post condiviso da ludovica frasca (@ludovicamf) in data:




Ora i due però sembrano tornati assieme dato che Ludovica ha postato una foto dal suo account Instagram scattata durante le nozze di Carlo Cracco, che la vede assieme a Luca Bizzarri seguita dalla didascalia: “Facce da matrimonio!#nonilnostro#laggggggioia#carloerosa”
 
 

Pensate, la #crioterapia è un concetto antichissimo. Già Ippocrate prescriveva bagni di ghiaccio contro dolore e infiammazioni. ❄️ La #criosauna , invece, è nata in Giappone alla fine degli anni Settanta per curare l'artrite reumatoide, e si è presto diffusa negli Stati Uniti e nell'Est Europa, in particolare in Polonia, dove è rimborsata dal  Servizio sanitario nazionale. ❄️ Ha una forte attività antinfiammatoria. ❄️ È consigliata dopo gli allenamenti per velocizzare il recupero e neutralizzare i DOMS che sono i dolori muscolari post allenamento. (poi se come me avrete anche voi il privilegio di allenarvi con @dianahartan beh lí dovete solo sperare in una benedizione e farvi 3h ore di Crio non 3 minuti) . ❄️ Oppure prima di un’attività cardio per migliorare i problemi di ritenzione e circolazione e per attivare il metabolismo. 🔥 ❄️ Non ha alcuna controindicazione. ❄️ La sensazione è molto strana all’inizio ma sopportabile. Il freddo che si avverte non prende le ossa perché è secco. Per tutto il resto c’e’ L’Internèt. . @rebecca.locatelli ⭐️ @ceresio7gymspa

Un post condiviso da ludovica frasca (@ludovicamf) in data:



Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Gennaio 2018, 19:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA