Temptation Island, Ludovica e Fabio si sono lasciati. Lei su Facebook: "Rispettatemi"

Temptation Island, Ludovica e Fabio si sono lasciati. Lei su Facebook: "Rispettatemi"

di Ida Di Grazia
Si sono innamorati, poi lasciati e poi tornati insieme ancora una volta. La storia di Ludovica Valli e Fabio Ferrari, nata sotto le telecamere prima con Uomini &Donne, poi proseguita con "Temptation Island", questa volta sembra davvero arrivata al capolinea.
E non sono solo voci. L'annuncio choc per i fan arriva direttamente dalla pagina ufficiale di Ludovica che ha pubblicato un post in cui annuncial'addio a Fabio: 
Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto e ripeto che di me accetto qualsiasi tipo di giudizio, non mi tocca dal momento in cui sono la prima ad aver deciso di espormi al mondo intero .Vi assicuro - scive Ludovica -  che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro. Detto questo domani sera parteciperemo insieme a una serata ma non arriveremo insieme come coppia. Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che mi criticate quanto seguite . Vi chiedo di rispettare il mio momento. Baci Ludovica“ 
 
Sulla pagina Facebook di Fabio, invece non c'è nessun accenno alla rottura ma solo una foto un po' malinconica con il mare a fare da sfondo.
 






 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Agosto 2016, 18:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA