Luca Argentero e la dedica d'amore per la fidanzata Cristina Marino incinta: «Il regalo più bello è qua»

Luca Argentero e la dedica d'amore per la fidanzata Cristina Marino incinta: «Il regalo più bello è qua»
Tra poco tempo Luca Argentero diventerà papà per la prima volta a 42 anni dato che la fidanzata modella Cristiana Marino è incinta. Per l’occasione e con la Pasqua di mezzo, Luca ha deciso di fare una dedica al suo amore da Instagram.

Leggi anche > Chiara Ferragni fa gli addominali con Fedez. Qualcosa non funziona


Luca ha postato un scatto di qualche tempo fa con loro due nel bosco sotto un grande albero e Cristina nuda, avvolta solamente da una grande coperta. Lo scatto è seguito dalla didascalia: “Grazie per i millemila auguri...- ha scritto sul social - Il regalo più bello è qua...Buona Pasqua a tutti voi, buona rinascita...🙏🏻 “.

La Marino è in attesa di una bambina le nozze per ora sono state rimandate: “Dovevamo sposarci – ha raccontato in un’intervista a “Verissimo” -  ma non avevamo ancora definito niente. Mi sarebbe piaciuta una cosa molto semplice e quindi non c’era bisogno di una grande organizzazione. Tra poco, però, diventeremo tre e quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze. Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura”.

L’annuncio della futura gravidanza era stata data via social, ma la coppia voleva aspettare: “Noi siamo al settimo cielo – aveva spiegato -  siamo felici di aver condiviso con voi questo momento di grande gioia, anche se confesso che avremmo preferito essendo un momento così intimo e delicato aspettare ancora un po’ e tenerlo per noi il più possibile. Abbiamo deciso di anticipare certi giornaletti che non sempre dicono le cose giuste e soprattutto abbiamo preferito dirvelo noi con amore”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Aprile 2020, 19:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA