Luca Argentero e Cristina Marino, passeggiata con Nina Speranza e gestaccio al paparazzo

Luca Argentero e Cristina Marino, passeggiata con Nina Speranza e gestaccio al paparazzo
Luca Argentero e Cristina Marino fanno le prime passeggiate assieme alla loro prima figlia, Nina Speranza. La coppia di attori ha fatto un giro per la città con Nina nel passeggino con Cristina che ha anche riservato un gestaccio a favore di paparazzo.
 
Leggi anche > Stefano De Martino chiude con Belen Rodriguez



Luca e Cristina sono stati fotografati da “Nuovo” appunto per le strade di Milano mentre portano la piccola a fare un giro per la città. Cristina si dedica ai selfie ma, appena si accorge del paparazzo che li sta seguendo, si lascia andare a un gestaccio forse stanca della purtroppo inevitabile presenza dei fotografi dall’annuncio della sua gravidanza.



Luca invece appare molto rilassato, anche nell’abbigliamento. Nina speranza è nata il 20 maggio e lui ha raccontato la sua esperienza per papà: “Cosa ho fatto in quarantena? -  ha fatto sapere a Ospite di E poi c'è Cattelan, su Sky Uno - Ho avuto una figlia. Non pensavo si potessero raggiungere apici di felicità così grandi. Lo so sembra retorico quando senti gli altri che te lo raccontano ma è veramente così. Passa tutto in secondo piano, anche la carenza di sonno, perché in questi giorni è il festival della colica. Cristina ama le famiglie numerose, vorrebbe tre bambini. A quanto pare, però, assomiglia un po' di più a me”.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Giugno 2020, 22:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA