Cristina Marino e l'amore per Luca Argentero: "Permaloso, io testarda e voglio sempre avere ragione. Litighiamo per le cavolate come tutti"

Cristina Marino e l'amore per Luca Argentero: "Permaloso, io testarda e voglio sempre avere ragione. Litighiamo per le cavolate come tutti"
MILANO – "E' permaloso, mentre io sono testarda e voglio sempre avere ragione".
 



Cristina Marino, al fianco di Giulio Berruti come ballerina in “Dance Dance Dance”, parla della sua love story con l’attore ed ex gieffino Luca Argentero: "Litighiamo per le cavolate come tutte le coppie al mondo – ha fatto sapere a “Oggi” - ma non così tanto. Siamo fortunati, abbiamo lo stesso stile di vita, siamo complici".
 
 

• RESTART, DAY ONE •  Perché aspettare il 2 quando possiamo iniziare l’1? “Giorno in più o giorno meno” può sembrare che non faccia nessuna differenza, invece non è così. A giugno, quando avremo le settimane contante per raggiungere un buono stato di forma fisica, ringrazieremo di non aver perso tempo, di aver impostato quest’anno in maniera diversa. Scrivete oggi la lista dei vostri buoni propositi e iniziate delle piccole cose: volersi bene è una di queste, deve essere il punto 1 della nostra lista. Fate in modo che allenamento e cibo sano diventino la vostra routine. Buon anno a tutti voi, che sia pieno di grandi successi! Oggi l’importante è inziare, andate a correre camminate, fate pesi, tabata, quello che volete basta che iniziate! Buon allenamento, io inizio con voi! Befancyfit! #befancyfittraining #befancyfit #newyear

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:




Tra i due però teneri gesti quotidiani (“Se non riesco a fare la spesa la fa lui, se torno tardi mi fa trovare un piatto caldo, si diverte a cucinare") senza eccedere, visto il lavoro, in gelosia: “Nessuno dei due è ossessivo. Lui non mi dà ragione di essere gelosa e io pure, ci fidiamo l’uno dell’altra".
 



La coppia è in accordo anche dal punto di vista alimentare, che Cristina cura molto: "Non ho scelto il fidanzato perché aveva lo zenzero nel frigorifero! Però sicuramente il fatto che se io mangio l’insalata lui non si faccia l’amatriciana per me è un bene". Ora sembra stia vivendo un momento ideale: “ (il mio sogno) Essere circondata da amore. Voglio essere felice con una persona che mi vuole bene, in questo momento è così e spero lo sarà anche in futuro".
 
 

•run baby run•

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:



Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Gennaio 2018, 17:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA