Lory Del Santo: "Trump mi baciò sulla guancia. Melania? Bellissima"

Lory Del Santo: "Trump mi baciò sulla guancia. Melania? Bellissima"

di Valeria Arnaldi
ROMA - “I regali si ricevono prima, magari, di dare, non dopo”. Lory Del Santo, a Domenica Live, parla di lusso e doni maschili, e quando Platinette ricorda il rubino che l’attrice ha avuto in dono, suggerendo una sorta di “scambio” di favori, la Del Santo precisa la sua linea di condotta, anche in materia sentimental-erotica.
Tema del dibattito, il “lusso” nell’era di Donald Trump, prendendo come esempio dell’ostentazione, la moglie del presidente eletto, Melania.
“Donald Trump vive con quello che ha” dice la Del Santo, che ha conosciuto il tycoon in ascensore e poi con lui ha avuto una breve amicizia - Quando sono entrata per la prima volta nella sua casa, ho fatto i complimenti per la vista, l’arredamento è un po’ datato. Quella prima volta mi ha solo baciato sulla guancia”.
Poi, la domanda della D’Urso: “Hai toccato i suoi capelli?”
“Lui aveva una madre che aveva la sua stessa capigliatura”, risponde Lory Del Santo.
Inviato speciale a New York, Rossano Rubicondi che ha sposato la ex-moglie di Trump, Ivana. Il suo giudizio sulla nuova coppia presidenziale?
“Melania l’ho conosciuta 10/12 anni fa, è una ragazza bellissima, ha conosciuto Trump tramite l’ambasciatore Zampone - dice Rubicondi - è contenta della sua posizione, contento pure Donald”.
L’attenzione si sposta poi sul matrimonio tra Rubicondi e Ivana.
“Sono passati 17 anni da quando ho conosciuto Ivana. L’ultima volta in cui l’ho vista è stata ieri e la rivedrò oggi. Tra noi c’è un legame forte, a prescindere da quello che si può dire su età, differenza di risorse ecc… In storie come la mia, è vero che si vive di riflesso perché sono storie con persone note a livello internazionale, ma non è un crimine!”.
Dopo il video-tour dell’aereo di Trump, un messaggio di saluto di Ivana. A precisare la posizione dell’ex-moglie del tycoon, è Rubicondi: “Ivana non ha chiesto di diventare ambasciatrice, come è stato affermato, è stato il presidente della Repubblica Ceca a chiederglielo. E lei ci sta pensando”.
Intanto, la Del Santo lancia la sua proposta: “Penso che Ivana possa essere una grande attrice, vorrei che avesse una parte nel mio The Lady”.  
Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Novembre 2016, 18:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA