Lory Del Santo e il dolore per il figlio morto a 19 anni: «Soffriva di anedonia, non provava emozioni»

Lory Del Santo ha purtroppo perso due figli: Conor e Loren. Il primo per un tragico incidente mentre il secondo si è tolto la vita

Lory Del Santo e il dolore per il figlio morto a 19 anni: «Soffriva di anedonia, non provava emozioni»

di Redazione web

Lory Del Santo è stata una degli ospiti del salotto di Verissimo. La showgirl ha raccontato a Silvia Toffanin vari episodi della sua vita, sia privata che lavorativa ed ha ricordato i due figli scomparsi prematuramente. Il primo, Conor morto per un incidente in tenera età e il secondo, Loren, che si è tolto la vita a 19 anni a causa di un disturbo mentale di cui soffriva: l'anedonia.

Jolanda Renga, la figlia di Ambra a Verissimo: «Ho pianto per un'ora quando mi hanno detto che sono brutta»

Federico Fashion Style a Verissimo, ecco il coming out: «Ora mi sento libero. Avevo paura di dirlo ai miei»

Beatrice Valli a Verissimo: «La nostra bimba concepita a Ibiza, ecco come lo abbiamo scoperto». E sul nome...

La confessione di Lory Del Santo

Lory Del Santo mentre raccontava dei suoi figli scomparsi si è commossa e ha rivelato che nonostante siano passati diversi anni dai due lutti, il cuore dolore comunque resta vivido anche se una persona cerca di metabolizzare ed andare avanti. Loren si è suicidato a 19 anni e Lory ha spiegato a Verissimo che era affetto da anedonia, una malattia che non gli permetteva di provare emozioni, nel bene e nel male. La showgirl ha confessato che per lei è sempre stato un ragazzo speciale perché anche se non riusciva ad esprimere i propri sentimenti portava comunque luce ovunque andasse. 

La storia d'amore con Marco Cucolo

Verso la fine dell'intervista il compagno di Lory Del Santo, Marco Cucolo l'ha raggiunta in studio. La coppia ha spiegato di essere davvero felice e che nonostante qualche litigio va d'amore d'accordo.

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Gennaio 2023, 14:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA