Vorrei, non vorrei, ma se vuoi... Si potrebbe riassumere così l'indecisione di Lorella Boccia, che di recente ha affidato a un messaggio sui social la notizia di essersi lasciata con il marito Niccolò Presta.
L'annuncio social di Lorella Boccia
«Alcuni di voi hanno notato l’assenza di Nick sui miei social – ha esordito la ballerina –, ne avevo già parlato qualche settimana fa. Ci siamo allontanati, ci siamo lasciati. Non torna a casa da 20 giorni, non vede la bambina da 20 giorni. Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro».
Parole che hanno lasciato increduli i migliaia di fan. Solo quattro mesi fa infatti la coppia, sposata dal giugno 2019, aveva accolto con gioia la prima figlia, Luce Althea, nata il 20 ottobre 2021. Del resto, a Capodanno Lorella e Niccolò avevano scritto accanto a una foto di famiglia: «Sarà un anno pieno di prime volte».
Il sospetto dei fan e la smentita di Lorella Boccia
Proprio per questo i fan più attenti hanno immaginato che si dovesse trattare di uno scherzo. E infatti ieri sera è arrivata la smentita da parte di Lorella Boccia: «Impossibile fregarvi – ha detto sorridendo la ballerina – avete capito subito che era uno scherzo. È tutto a posto, Nick era fuori per lavoro, è stato a Sanremo tre settimane e stasera torna da noi: non vediamo l’ora!».
«Queste tre settimane lontano da Nick mi sono sembrate infinite e ammetto di essere crollata qualche volta» ha aggiunto la neomamma, che ha trovato il sostegno e il supporto necessari nella sua mamma e nelle sue zie Anna e Beatrice.
La Boccia ha inoltre rivelato di aver ricevuto tantissimi messaggi pieni di affetto e di dolcezza da parte dei follower che si erano allarmati per la fine dell’amore con Presti, facendole sentire tutto il loro supporto.
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Febbraio 2022, 10:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout