Loredana Lecciso dopo l'addio ad Al Bano: «La verità sulla separazione. La nostra storia è finita a Natale...»

Loredana Lecciso dopo l'addio ad Al Bano: «La verità sulla separazione. La nostra storia è finita a Natale...»
MILANO - "Ha dichiarato di non volermi più sentire, nemmeno al telefono? Qualcuno ci resterà male: io e lui ci siamo sentiti e mi ha detto che non si sente rappresentato dalle parole riportate dai giornali, e cioè che "'Dei 18 anni trascorsi con Loredana, soltanto tre sono stati felici”. Per la prima volta dalla fine del suo legame con Al Bano, torna a parlare Loredana Lecciso: "Quando ho conosciuto Al Bano, nel 1999, era molto provato da ciò che era successo negli ultimi anni, disse che aveva 'il cuore a pezzi' e che ero un'iniezione di vita – ha raccontato in un’intervista a “Chi” - Mi chiamava 'Primavera' e ricordo che mi disse: 'In due mesi mi hai dato quello che, a volte, ci vorrebbe una vita per avere...'".

Al Bano: «Con Loredana Lecciso amore finito 13 anni fa», la dichiarazione fa scoppiare un giallo



All'inizio voleva sposarmi a Bali, ma non avevamo ancora ottenuto il divorzio. Cinque anni fa dichiarò a un settimanale che mi avrebbe sposata, e non credo mentisse. Non ci sposammo perché subentrarono ripensamenti da parte di Al Bano per motivi suoi famigliari. Ma erano passati più di 10 anni da quando ci siamo messi insieme, quindi ora faccio fatica a calcolare quando sia finita, se 15 anni o tre mesi fa".



Ritorna anche a quando si sono lasciati durante l’Isola dei Famosi: "Nessuno ha mai saputo il vero motivo, ma io l'ho lasciato per gelosia. Quando c'era la diretta tutti i naufraghi salutavano i famigliari, gli amici, mentre Al Bano non spendeva una sillaba per me o per i bambini. Prima di partire per l'Isola, disse, a proposito del nostro rapporto: 'Pensavo di andare a Parigi e mi sono trovato a Baghdad, se lo avessi saputo non avrei fatto i figli'. Fu una frase che mi ferì moltissimo".



Infine dà una data certa sulla fine del rapporto: “Su una cosa almeno siamo d'accordo, perché lo ha detto anche lui in tv, e cioè che la nostra storia è finita lo scorso Natale, quando me ne sono andata via da Cellino. Ora mi auguro che diventiamo un esempio di genitori separati perché la separazione fra Al Bano e Romina è stata disumana, gli hanno strappato inizialmente le figlie e non voglio fargli rivivere quell'incubo e quelle angosce, voglio che sia diverso. E voglio che i nostri figli sappiano che non ho mai recitato davanti a loro, li amo troppo per fingere".
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Maggio 2018, 20:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA