Loredana Lecciso supera la crisi con Al Bano concentrandosi sul lavoro: debutto a teatro e Pasqua separati

Loredana Lecciso supera la crisi con Al Bano concentrandosi sul lavoro: debutto a teatro e Pasqua separati
Loredana Lecciso concentratissima sul suo nuovo lavoro. Dopo settimane di gossip che l'hanno vista protagonista nel triangolo amoroso con Al Bano e Romina, l'ormai ex compagna del cantante di Cellino, ha debuttato al Teatro Apollo di Lecce il 20 e il 29 marzo nel ruolo di Maria Maddalena nello spettacolo di danza “Le ultime parole di Cristo”.

Romina Carrisi choc: "Aspettavo Ylenia, non è più tornata"

Loredana Lecciso a Sabato Italiano: "Al Bano e Romina? Preferisco vederli felici sul palcoscenico piuttosto che in tribunale"

Pomeriggio 5 ha mostrato alcune immagini della Lecciso mentre si esibisce sul palco. Tutti in studio hanno apprezzato la performance e il grande impegno che ha messo Loredana in questa sua nuova avventura lavorativa. Pare però che con Al Bano la situazione sia ancora tesa. La coppia ha trascorso le vacanze di Pasqua separata, con i figli insieme al papà a Cellino e Loredana ancora una volta fuori città, come era accaduto già durante le vacanze di Natale. 

A Domenica Live aveva detto di voler molto bene al padre dei suoi figli, ma di avere bisogno di concentrarsi su se stessa. Sembra che per ora non ci sia intenzione di riconciliarsi, così come sembra però che non ci sia nemmeno un ritorno di fiamma tra il cantante e l'ex moglie Romina Power. A confermarlo è stata proprio Romina Junior, la figlia della coppia che in un'intervista ha detto chiaramente di aver sognato e sperato a lungo in una riconciliazione tra i genitori che però ormai è convinta non avverrà più. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Aprile 2018, 20:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA