Live non è la D'Urso, le accuse choc di Morgan: «Jessica mi ha incastrato. Asia Argento è una brava attrice»

Live non è la D'Urso, le accuse choc di Morgan: «Jessica mi ha incastrato. Asia Argento è una brava attrice»

di Ida Di Grazia
Dopo Asia Argento ospite dell'Uno contro tutti nella quarta puntata di Live non è la D'Urso c'è Morgan. Il prossimo coach di The Voice risponde alle accuse della ex moglie e lancia accuse choc anche contro la ex compagna: «Jessica mi ha incastrato. Asia Argento è una brava attrice».

Live non è la D'Urso, Paola Caruso incontra la madre biologica: «E' lei me lo sento»
Live non è la D'Urso parla Tony Colombo:«Il sindaco di Napoli? Doveva sposarci lui. Aspettiamo un figlio»​



Marco Castoldi, in arte Morgan ospite della quarta puntata del nuovo talk del mercoledì sera di Barbara D'Urso ha risposto alle accuse delle madri delle sue figlie: Jessica Mazzoli e Asia Argento.
«Lara è una mia priorità come AnnaLou - risponde Morgan - Jessica è andata via, ha deciso lei di portarla via, quando arrivavano i soldi ero un padre perfetto anche se non la vedevo, quando non li mandavo ero un padre degenere. Lei parla solo male di me. Adesso è brutto da dire, ma Jessica mi ha incastrato. Quando è rimasta incinta ovviamente le ho detto questa è la mia casa, ora è nostra, cresciamo insieme questa bambina. Per un certo periodo è anche andata bene, poi è sparita e ha iniziato a chiedere solo soldi. Non c’è stato più un minimo di considerazione umana. Io però credo che sia ancora tutto salvabile».
Con Asia Argento Morgan ha avuto Anna Lou, che oggi ha 16 anni, anche la Argento lo ha accusato di non pagare gli alimenti. La D'Urso gli mostra il filmato della scorsa puntata dicendo che poi ha interrotto tutto perchè la Argento è scoppiata in lacrime, Morgan ha commentato: «io non sono un bravo attore come lei. Quando Asia andava da Weinstein stava con me, ma non è che è tornata con i lividi. Io so quello che succedeva ma non lo dirò mai»
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Aprile 2019, 13:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA