Live Non è la D'Urso, Asia Argento presenta la figlia Anna Lou Castoldi: «Madre pazzesca, c'è sempre stata»

Live Non è la D'Urso, Asia Argento presenta la figlia Anna Lou Castoldi: «Madre pazzesca, c'è sempre stata»
Asia Argento per la prima volta va in tv a "Live Non è la D'Urso" assieme alla figlia Anna Lou, nata dalla sua relazione con Marco Castoldi, in arte Morgan. Nel giorno del suo quarantacinquesimo compleanno, l'attrice presenta a Barbara D'Urso Anna Lou, recentemente entrata nella serie Netflix “Baby 3”.
 
 

Leggi anche > Meteo, le previsioni: estate addio, da lunedì temporali in arrivo


Anna Lou ha parenti importanti artisticamente, figlia di Asia e Morgan, nipote di Dario Argento e Daria Nicolodi: “Li amo tutti - ha raccontato - non è difficile per me. Lei è una madre pazzesca, c’è sempre stata per me. Il nostro rapporto è dominato dalla sincerità ,ci diciamo tutto, non potrei desiderare di meglio. Con lei entro in conflitto quando non mi sento capita, io magari mi chiudo, però poi ci mettiamo d’impegno e anche se ci sbattiamo la testa, alla fine ci arriviamo.  La mia personalità, dicono, non somiglia né a quello di mio padre né quello di mia madre, ma a quella di mia nonna Daria”.


Si è parlato di quando ha imbrattato un autobus e poi postato l’azione sui social: “Ho chiesto scusa. Il gesto è stato impulsivo, mi sono fatta 3 mesi di servizi sociali alla stazione Magliana e la cosa mi ha insegnato molto a prescindere”.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Settembre 2020, 00:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA