Lite Taylor Mega e Antonella Elia, Valeria Marini: «L'influencer dovrebbe ringraziare per aver avuto spazio»

Lite Taylor Mega e Antonella Elia, Valeria Marini: «L'influencer dovrebbe ringraziare per aver avuto spazio»
Valeria Marini lancia frecciatine a Taylor Mega. La showgirl è intervenuta in merito alle polemiche scoppiate dopo lo scontro in tv tra l'influencer e Antonella Elia. «Chiambretti dovrebbe solo che ringraziarlo perché le ha dato molto spazio!» Ne ha anche per l'ex ragazza di "Non è la Rai". «Antonella Elia dovrebbe chiedere scusa perché ha utilizzato termini non belli e fastidiosi in trasmissione, termini che ha poi anche ripetuto», ha detto all'Adnkronos.

Leggi anche > Chiara Ferragni piange su Instagram dopo il dramma: «La perdita di due persone mi ha fatto stare male».
Cosa è successo


Marini ha commentato il video pubblicato su Instragram dalla influencer. Taylor Mega chiedeva le scuse di Piero Chiambretti per non aver difeso lei e sua sorella dopo il litigio avuto con Antonella Elia nel corso della puntata della ‘Repubblica delle Donne’ che le vedeva ospiti. «Io è mia sorella siamo state insultate e minacciate da una tua opinionista - aveva affermato ieri Taylor su Instragram - sono infastidita che lui abbia chiesto scusa al pubblico e non a me e mia sorella’».

«Credo comunque che tutta questa storia sia stata cavalcata da entrambe per far parlare di loro - sottolinea la Presidente del Bagaglino - trovo paradossale fare polemiche su un argomento così delicato e importante come la violenza sulle donne. Entrambe dovrebbero abbassate i toni e parlare di cose più importanti».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Dicembre 2019, 22:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA