Levante è incinta, la tenera dedica della futura mamma alla figlia che nascerà tra 4 mesi

La cantante siciliana ha annunciato con un lungo post su Instagram l'imminente arrivo della sua prima figlia.

Levante è incinta, la tenera dedica della futura mamma alla figlia che nascerà tra 4 mesi

Levante è in dolce attesa. La cantante di origini siciliane ha annunciato sulla sua pagina Instagram di essere in attesa della sua prima figlia nata dall'amore con Pietro Palumbo a cui è legata sentimentalmente da 2 anni. L’uomo, un avvocato siciliano lontano dal mondo dello spettacolo, e la cantante hanno vissuto la loro storia d’amore lontano dai riflettori finché le prime foto sono apparse sui settimanali.

Leggi anche > Marcell Jacobs si sposa, l'annuncio social. Chiede la mano di Nicole Daza: «Ha detto si!»

Levante ha definito l'incontro con Pietro una vera e propria fortuna, non ha nascosto mai il suo grande amore per lui e da questo è nata una bambina. Tenero e romantico, in pieno stile Levante, il modo in cui ha annunciato la sua gravidanza nel lungo post: «Giugno è iniziato nel caos, così ti sei buttata a capofitto nella presentazione di “E questo cuore non mente” che ti ha portata in giro per l’Italia, negli studi televisivi, nelle radio, nelle case della gente che ha avuto il desiderio di ascoltare (e leggere) questa storia. E’ arrivata l’estate nel mezzo di uno spavento gigantesco, la voce che manca, le corde vocali e le cisti congenite, la foniatria e la logopedia tutta (a quattro giorni dall’inizio dei live).

Nessuna paura: è iniziato il tour ed è avvenuta la magia. Hai attraversato l’Italia e non c’è stato palco che ti abbia mai fermata, a saltare sorretta da altezze vertiginose, tra chitarre e tastiere, batterie e bassi, a danzare col filo del microfono, a tratti nastro della ginnastica ritmica, a volte lazo per catturare le emozioni da lanciare al pubblico. E quando luglio è terminato è stato il tempo di agosto, nel caldo torrido delle tue radici, ancora in giro nella musica, un tuffo al mare e di nuovo pronti sul van per ricominciare a cantare, suonare, ballare, “volareoohooh”. Nel mezzo le foto, le pose, i set fotografici, le collaborazioni, Carmen e la sua arena, le novità e agosto se ne va, che settembre è l’inizio dell’anno e non si sognava altro che questo. Venezia è bella, come la prima volta. Una giravolta e finisce il tour ma non prima del primo set cinematografico, i camerini come gli attori quelli veri. Ora studi per una colonna sonora, un disco nuovo e nel mezzo una valanga di vita».

Fin qui il post sembra un resoconto della sua avvenura estiva ma poi conclude: «Da lì che te ne pare della vita?
Perché tutto questo lo hai fatto in soli cinque mesi rannicchiata nel mio ventre, ma quando verrai alla luce io ti darò il mondo», seguito poi dall'hashtag #levantemamma.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Settembre 2021, 16:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA