AURORA RAMAZZOTTI ALLE MALDIVE: BIKINI SEXY IN UN MARE DA SOGNO - VIDEO

AURORA RAMAZZOTTI ALLE MALDIVE: BIKINI SUPER SEXY AL MARE
Aurora Ramazzotti è appena tornata da una vacanza esotica alla Maldive, della quale ha documentato molti momenti con foto e video sul suo profilo Instagram. Dove, dopo i festeggiamenti per il compleanno di mamma Michelle Hunziker, ha raggiunto il padre Eros Ramazzotti.
 
 

Piccolo diario di un soggiorno che è stato tanto, tanto più di questo. La magia di un luogo sta anche nelle persone con cui si condivide lo stesso ossigeno. Video by me ✌🏻"with a little help from my friends" Shot with GoPro. Edited with iMovie. 🎶Nungwi- BLR #KidsOfTheOcean

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:


Il diario delle vacanze di Aurora non lascia dubbi, è evidente che la Ramazzotti si sia dedicata esclusivamente allo splendido mare delle isole situate nell'oceano Indiano, per una vacanza di relax all'insegna di tuffi e bikini mozzafiato.
 
 

"Tout commence par une interruption"

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:


Ma oltre ai momenti condivisi su Instagram con i suoi followers, la vacanza di Aurora è stata anche altro, come lei stessa scrive: "Un soggiorno che è stato tanto, tanto più di questo. La magia di un luogo sta anche nelle persone con cui si condivide lo stesso ossigeno".
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Febbraio 2017, 10:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA