Laura Torrisi: "Non sto più con Pieraccioni".
La verità dell'attrice in un post su Facebook

Laura Torrisi, la sua verità su Fb. "Non sto più con Pieraccioni"
ROMA - Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni non stanno più insieme. Dopo le rivelazioni dell'amante dell'attrice, rivelazioni condite da foto che lasciavano poco spazio all'immaginazione, la ex gieffina ha affidato a Facebook il chiarimento sulla sua storia con l'attore e regista toscano.



«In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti - si legge nel post di Laura - La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull'argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile».



Nulla di drammatico dunque nella separazione, ma due persone che scelgono serenamente di non continuare a condividere la propria vita. «Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo».



IL POST DI LAURA SU FACEBOOK






Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Ottobre 2014, 09:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA