Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati, il «sì» (in 5 lingue) dopo 18 anni di amore: pioggia di like FOTO

Le nozze erano state annunciate in modo sibillino qualche giorno fa, oggi è arrivata la conferma

Video

di Redazione web

Laura Pausini ha detto sì a Paolo Carta. La coppia, che sta insieme ormai da 18 anni e che ha coronato il suo amore con la nascita della piccola Paola, si è finalmente sposata. Dopo gli ultimi indizi comparsi sui social, la cantante ha pubblicato uno scatto in cui lei e Paolo sono vestiti da sposi e nella didascalia  conferma: «Abbiamo detto sì», scrivendolo in 5 lingue diverse. Tantissimi i like alla cantante.

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli fuori dalla giuria? Milly Carlucci rompe il silenzio: «Nessuna inimicizia, ma...»

Filippo Inzaghi papà per la seconda volta, è nata Emilia: «Nostra immensa gioia»

L'annuncio social

La coppia sorridente, mano nella mano, ha deciso di fare tutto con la massima riservatezza, anche se Laura aveva fatto capire ai suoi fan che i fiori d'arancia erano nell'aria. Sempre in un post su Instagram aveva scritto: «Che ogni tua promessa sia la mia, in salute e in malattia, c’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi», accompagnando il post a una data, quella appunto del 22 marzo 2023.  Tra le Stories di Instgram, poi, la cantante ha pubblicato l’immagine di un cartellino attaccato alla maniglia della porta con la scritta «non disturbare», lasciando intendere che erano in corso i preparativi.

Finalmente sposi

Nel giorno della data annunciata è arrivata poi la foto delle nozze. Si è trattato di un matrimonio probabilmente molto intimo, che potrebbe aver coinvolto solo i familiari e gli amici più cari, con la presenza ovvia della loro bambina di 10 anni. La coppia ha coronato il loro sogno d'amore dopo tanti anni insieme, di complicità, di amore e di collaborazione sul lavoro. Recentemente si era parlato anche di crisi e di gravi problemi in famiglia, tutti smentiti dalle foto dei loro sorrisi e della felicità che trasmettono.

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Marzo 2023, 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA