Laura Freddi choc: «Stavo molto male, la nascita di mia figlia mi ha guarita». Ecco cos'aveva

opo il primo parto, però, i medici le hanno sconsigliato di avere altri figli per non incappare in enormi rischi. A malincuore, dunque, la piccola Ginevra resterà figlia unica.

Laura Freddi: «Stavo molto male, la nascita di mia figlia mi ha guarita». Ecco cos'aveva

Laura Freddi è riuscita a diventare madre dopo i 40 anni, grazie al compagno, il fisioterapista Leonardo D’Amico. L’ex di Paolo Bonolis ha avuto la piccola Ginevra nel 2018, dopo la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Una gioia che ha portato la soubrette fuori dalla crisi che stava attraversando: «Mia figlia mi ha guarito. Prima avevo cicli molto abbondanti e molto dolorosi e vivevo con gli antidolorifici. Adesso il dolore è scomparso. Mi considero una miracolata» ha dichiarato in una intervista al settimanale Di Più.

Leggi anche > Asia Argento, ecco il nuovo fidanzato: chi è Michele Martignoni, lottatore e 20 anni più giovane di lei

Per anni, Laura Freddi ha dovuto lottare contro l’endometriosi, un disturbo che le impediva di concepire con facilità. L’ex Velina di Striscia la notizia si è sottoposta ad un intervento e poco dopo l’operazione è rimasta incinta della piccola Ginevra.

Lei stessa definisce la figlia come "piccolo miracolo".

Dopo il primo parto, però, i medici le hanno sconsigliato di avere altri figli per non incappare in enormi rischi. A malincuore, dunque, la piccola Ginevra resterà figlia unica. Ma è stato proprio dopo il parto che Laura ha notato che molti dei suoi disturbi fisici sono totalmente spariti.

Una piccola percentuale di donne con l’endometriosi, infatti, dopo una gravidanza vede scomparire dal proprio corpo qualche sintomatologia. La showgirl ha raccontato di sentirsi più sana e più forte ma allo stesso tempo anche più sensibile, come del resto lo sono tutte le mamme. Laura Freddi ha inoltre rivelato che nella primavera 2023 convolerà a nozze con il compagno Leonardo D’Amico. Per l’ex gieffina sarà il secondo matrimonio, dopo quello dal 2006 al 2008 con l’imprenditore Claudio. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Agosto 2022, 20:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA